logo desktop
logo mobile
HOME > News, articoli e comunicati:Orientamenti per l’anno associativo 2021-2022 “Fissi su di Lui”

Orientamenti per l’anno associativo 2021-2022 “Fissi su di Lui”

data di pubblicazione: 12-07-2021

All’inizio di questo tempo estivo, dopo avervi inviato le proposte estive del centro nazionale, condividiamo gli Orientamenti per l’anno associativo 2021 - 2022 “Fissi su di Lui”.

Immagine tratta dal sito https://azionecattolica.it/
Immagine tratta dal sito https://azionecattolica.it/
Negli anni passati, la Presidenza e il Consiglio nazionale erano soliti formulare a inizio triennio un testo di orientamenti triennali, elaborato alla luce della riflessione condotta dall’Assemblea nazionale e del documento assembleare.

Quest’anno, invece, come Consiglio Nazionale abbiamo scelto di darci del tempo ulteriore per maturare ancora di più e insieme quelle che ci sembrano essere non soltanto delle indicazioni per la vita associativa dei prossimi anni, ma anche le modalità per vivere in pienezza il cammino sinodale a livello ecclesiale nonché la attuale fase di transizione e trasformazione.

Il testo che vi consegniamo dunque fa riferimento all’anno associativo 2021-2022. In esso, si intrecciano il commento all’icona biblica dell’anno, alcune attenzioni unitarie (in particolare l’impegno per la promozione associativa) e le declinazioni specifiche nei cammini dei settori, dell’Acr e dei movimenti.
 
CONTENUTI CORRELATI
News, articoli e comunicati
Documenti diversi
Gallerie fotografiche
Video
Podcast