logo desktop
logo mobile
HOME > News, articoli e comunicati:Venerdì 15 ottobre, presentazione del libro “Il Santuario di Barbana”

Venerdì 15 ottobre, presentazione del libro “Il Santuario di Barbana”

data di pubblicazione: 12-10-2021

I Frati Minori della provincia di San Girolamo di Dalmazia giungono al Santuario della Madonna di Barbana agli inizi del Novecento con propositi rivoluzionari: vogliono che diventi il più importante complesso religioso di tutte le regioni dell'Impero Austro-Ungarico

Si  svolgerà venerdi 15 ottobre con inzio alle ore 18.00 presso la Biblioteca Pubblica del Seminario Teologico Centrale in via del Seminario 7 la presentazione del libro Il Santuario di Barbana di Agnese Monferà edito da Espressioni di Marca Aperta 2020.

L’accesso alla sala sarà possibile fino a esaurimento dei posti nel rispetto delle norme anticovid in vigore ed esibendo la certificazione “green pass”.

La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Istituto di Storia Sociale e Religiosa.

L’evento è organizzato dall’Istituto di Storia Sociale e Religiosa in collaborazione con Biblioteca Pubblica del Seminario Teologico Centrale, Archivio Storico della Curia Arcivescovile di Gorizia, Azione Cattolica Gorizia e Arcidiocesi di Gorizia.
 
CONTENUTI CORRELATI
News, articoli e comunicati
Documenti diversi
  • Presentazione del libro “Il Santuario di Barbana” - Locandina
    I Frati Minori della provincia di San Girolamo di Dalmazia giungono al Santuario della Madonna di Barbana agli inizi del Novecento con propositi rivoluzionari: vogliono che diventi il più importante complesso religioso di tutte le regioni dell'Impero Austro-Ungarico.
Gallerie fotografiche
Video
Podcast