Martedì, 3 febbraio 2026 - ore: 20:45
Martedì, 3 febbraio 2026
ore: 20:45
Ultima tra gli ultimi: l’eredità di Madre Teresa di Calcutta
A cura di suor Renata Vincenzi, docente presso lo Studio Teologico “San Zeno” di Verona
piattaforma Zoom
online
In un tempo segnato da profonde tensioni a livello internazionale, le parole di papa Montini risuonano con particolare forza e invitano a riscoprire lo specifico contributo della sensibilità femminile nella relazione con il divino. Proprio questo tema sarà al centro del ciclo di webinar “Testimoniare il Vangelo in ogni ambito di vita: la spiritualità femminile nella Chiesa”, giunto alla sua quarta edizione.

Il percorso è promosso dall’Azione Cattolica di Gorizia, in collaborazione con l’Istituto di Studi Ecumenici “San Bernardino” di Venezia, l’Azione Cattolica di Fogliano e l’associazione “Città dell’uomo”.

A moderare gli incontri sarà Elisa Battistella, docente di Religione Cattolica presso il polo liceale “Dante Alighieri” di Gorizia.

Iscrizioni:
È richiesta l’iscrizione, da effettuare scrivendo all’indirizzo
📧 formazione@azionecattolicagorizia.it
tema: ADULTI
CONTENUTI CORRELATI
News, articoli e comunicati
Documenti diversi
Gallerie fotografiche
Video
Podcast

EVENTI PROSSIMI 15 GIORNI
22-2-2026 ore 09:00

INCONTRO DI FORMAZIONE ASSOCIATIVA


cookie_statistiche_val:::
ShinyStat_flag::: 0