Commemorazione del venerabile Egidio Bullesi, nel centenario del suo apostolato militare
Nel centenario del suo apostolato militare
ponte Egidio Bullesi via Ugo Foscolo, 2 GRADO
ore 9.00 Ritrovo presso il ponte Egidio Bullesi di Grado (v. U. Foscolo 2).
Preghiera, canto e processione verso l'imbarcadero per il traghetto (partenza 9. 30) dove ci sarà la r ecita del S.Rosario meditato sugli scritti del Venerabile.
ore 10.00 Nell'isola di Barbana percorso processionale ver so la cappella esterna al canto delle litanie dei Santi.
ore 11.00 Celebrazione eucaristica presieduta dal rev. don Mar co Minin decano dei cappellani militari del F. V.G. Canti a cura del Coro dell'Arcidiocesi di Gorizia.
Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Previo consenso, si possono utilizzare plugin per condividere contenuti con social media e sistemi per le statistiche sugli accessi. Per approfondire leggi l'informativa Cookie Policy
rifiuto
accetto
tecnici: indispensabili per il corretto funzionamento del sito
funzionali: consentono di gestire funzioni di supporto per i contenuti del sito (visualizzazione mappe Google)
plugin social: utilizzati per condividere contenuti (Facebook, YouTube)
plugin YouTube: utilizzato per la visualizzaione dei filmati