logo desktop
logo mobile
SELEZIONE CORRENTE: TEMA=COMUNICAZIONI
risultati: 3
RICERCA CORRENTE:
HOME > News, articoli e comunicati:Riparte Nuova Iniziativa Isontina

Riparte Nuova Iniziativa Isontina

data di pubblicazione: 18-03-2022
Una nuova sfida. Un nuovo impegno sulla scia dell'eredità di don Renzo. Un prodotto editoriale nato nel lontano 1958 ma che trova linfa ancora oggi con questa iniziativa di rilancio. Molti di voi conosceranno la rivista Nuova Iniziativa Isontina. Si tratta di una rivista di approfondimento culturale di cui appunto don Renzo Boscarol è stato tra i fondatori e direttore fino allo scorso anno. Come Azione cattolica diocesana abbiamo voluto dare in questa fase di ripresa e di rilancio un nostro contributo in presenza. Riteniamo infatti che la formazione delle coscienze passi attraverso occasioni di approfondimento e di confronto con le sfide che il tempo in cui siamo chiamati a vivere ci pone. E’ per questo motivo che senza timore abbiamo accettato di entrare a far parte del comitato di redazione e di sostenere attivamente questa rivista come spazio di dibattito culturale e politico del nostro territorio. Già sul prossimo numero saremo presenti con un intervento relativo all’appuntamento del mese della Pace di gennaio scorso sul tema del “confine ricucito”.

Siamo a chiedervi di aderire alla rivista con un abbonamento annuale di 20 euro. Il versamento va effettuato indicando nella causale:  ABBONAMENTO ALLA RIVISTA NUOVA INZIATIVA ISONTINA sul conto IT66 U086 2212 4030 0800 0000 990. 

Successivamente al bonifico inviate copia della distinta del  pagamento con il vostro indirizzo a: info@nuovainiziativaisontina.it.